GLOBAL CONTRACTOR

Italian work in the world

CMG SAS DI GIANI GIORGIO & C. nasce nel giugno del 1967 ad opera di Giovanni Giani, inizialmente specializzata in tornitura e successivamente nella fornitura "a tutto campo" nel settore meccanico fino ad essere in grado di soddisfare la necessità di clienti nei più svariati settori produttivi, dal tessile al plastico, dalla siderurgia alla produzione di macchine utensili, all'impiantistica, alla costruzione di aspi avvolgitori e mandrini.

Con le consociate CMG Oleodinamica e Gimont, CMG è in grado di fornire un servizio globale che include carpenteria, trattamenti termici e progettazione.

La sempre più frequente richiesta di cilindri idraulici e blocchi valvole realizzati a disegno ha portato nel 1998 alla costituzione della CMG OLEODINAMICA SRL, società specializzata nella costruzione di componenti per oleodinamica. Oggi può vantare tra i suoi clienti le più grandi realtà industriali sul mercato.

Un ufficio tecnico competente, un appropriato servizio qualità e un'officina tecnologicamente all'avanguardia, uniti alla cerchia di fornitori altamente affidabili sono le garanzie di CMG Oleodinamica che si propone come partner ideale per ogni tipo di fornitura nel settore dei cilindri idraulici.

Specializzata nel montaggio e nella revisione di gruppi e macchinari, GIMONT SAS DI GIANI GIORGIO & C. rappresenta l'anello di congiunzione con le altre realtà di CMG Group. L'esperienza maturata nei più svariati settori (macchine tessili, macchine per ceramica, presse, riduttori, industria siderurgica), oltre alla capacità di realizzare impianti idraulici, pneumatici ed elettronici, consente ai clienti di rivolgersi a Gimont con fiducia, certi di poter trovare la soluzione ai loro problemi.
Scopri come raggiungere la sede di CMG
Vai alla mappa
Scarica versione integrale in formato PDF della
BROCHURE
ULTIME NEWS
[ 16 Febbraio 2011 ]
NUOVO SITO ONLINE
Da oggi è on-line il sito pubblico di CMG Group. Il sito si presenta con un'interfaccia intuitiva ed un lay-out innovativo per una navigazione...
[ 10 Febbraio 2011 ]
MATCHING, UN’INZIATIVA CDO
CMG Group protagonista al Matching. Giunto alla sesta edizione, e quest’anno ha per titolo “Conoscere per crescere – To know to grow”...
[ 10 Ottobre 2010 ]
EMO MILANO 5-10 OTTOBRE
CMG Group alla EMO di Milano – Haòò 3P/1 stand EA 26. In esposizione: tavola rototraslante da 20 ton. Caratteristiche tecniche della tavola ...