Qualità, tutela e valorizzazione

Sempre pronti a raccogliere le nuove sfide del mercato

L'impegno diretto e costante nello sviluppo del Sistema Qualità, in particolare attraverso obiettivi annuali di miglioramento misurabili e l'installazione di un sistema informatico per il controllo e la gestione del ciclo produttivo, ha consentito alla CMG Group di ottenere la certificazione del Sistema Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008.



Impegnati nella valorizzazione e tutela delle risorse umane

CMG Group fa parte dell'Associazione Compagnia delle Opere (CDO), nata nel 1986 "per promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita".


Altre associazioni delle quali CMG Group fa parte:
  • Confindustria
    Fondata nel 1910, Confindustria è la principale organizzazione rappresentativa delle imprese manufatturiere e di servizi in Italia.
  • Energy Cluster
    Unico sistema produttivo emergente ad operare nell'ambito dell'ENERGIA riconosciuto da Regione Lombardia che vuole riunire tutte le imprese lombarde che forniscono prodotti e servizi per la generazione di energia elettrica, per la sua distribuzione agli utilizzatori e per un efficiente uso della stessa.
Scopri come raggiungere la sede di CMG
Vai alla mappa
Scarica versione integrale in formato PDF della
BROCHURE
ULTIME NEWS
[ 10 Ottobre 2010 ]
EMO MILANO 5-10 OTTOBRE
CMG Group alla EMO di Milano – Haòò 3P/1 stand EA 26. In esposizione: tavola rototraslante da 20 ton. Caratteristiche tecniche della tavola ...